daremo
Tuffatevi nel nostro
paradiso
All the informations

Termini e condizioni generali appartamenti HOTEL e VILLA Da Remo/VILLA Erika

I prezzi sono da intendersi per unità abitativa al giorno e con un pernottamento minimo di 7 notti.

Gli appartamenti saranno a vostra disposizione dalle ore 15:00 e dovranno gentilmente essere liberati entro le ore 10:00.
Nei prezzi è incluso: biancheria da letto, TV, riscaldamento, cassaforte (solo in Hotel)  e free Wi-Fi in tutte le camere hotel. 
Ai prezzi indicati va aggiunta l’imposta di soggiorno pari a € 2,00 per persona al giorno a partire dai 14 anni e fino
a un massimo di € 20,00) L’imposta non è compresa nel prezzo e va pagata direttamente in hotel.

No smoking
In tutti gli appartamenti e negli ambienti comuni vige il divieto di fumo.
 

Conferma Prenotazioni
Per la conferma definitiva della prenotazione, sono richiesti il versamento col bonifico di una caparra pari al 30% dell’importo totale del soggiorno prenotato con un minimo di € 100,00 e i dati di una carta di credito in corso di validità come garanzia
Dati bancarie:
INTESTAZIONE : Hotel Da Remo SNC
BANCA: Cassa Rurale Alta Valsugana, Largo Graziadei 15, 38052- Caldonazzo (TN) Italy
IBAN : IT67S0817834470000012074030
SWIFT-CODE (BIC) : CCRTIT2T47A
Indicare il numero della prenotazione come causale.
Chiediamo  di versare il pagamento del restante saldo almeno 4 settimani prima dell’arrivo


Supplementi

  • Per soggiorni inferiori a 7 notti è prevista una maggiorazione del 10%
  • Per soggiorni da 4 a 5 notti è prevista una maggiorazione del 20%
  • Supplemento colazione in hotel 13,00 € (solo per il periodo estivo)
  • Supplemento cena in hotel 20,00 € (solo per il periodo estivo)
  • Asciugamani 5,00 € per set
  • Supplemento 3° o 5° letto 10,00 € – 20,00 € al giorno
  • Pulizia finale: Monolocale 25,00 €, Bilocale 35,00 €, Trilocale 40,00 €, Quadrilocale 45,00 €


Animali
Riserviamo alle persone con animali al seguito l’appartamento a piano terra con ingresso autonomo e solo su richiesta. Si prega di indicare la presenza di animali in fase di prenotazione. Animali 5,00 € al giorno.


1. Condizioni generali
Raccomandiamo di leggere e di rispettare i termini e le condizioni generali di locazione con attenzione, come pure i termini e le condizioni di prenotazione e di pagamento. Ove esse non venissero rispettate, è possibile perdere il diritto ad occupare la proprietà, senza venir esentati dal pagamento. Gli attuali termini d’affitto riguardano gli accordi tra Residence Hotel Da Remo - Villa Da Remo - Villa Erika e il cliente. Ogni accordo tra il cliente e Residence Hotel Da Remo - Villa Da Remo che cambi, modifichi o cancelli queste condizioni di locazione o altre informazioni indicate nelle Condizioni Generali, per poter aver validità, devono essere messe per iscritto. Qualsiasi cambiamento che non risulti in altri modi e termini e nelle condizioni generali d’affitto, sia parziale che totale, sarà considerato non valido.

2. Numero di persone occupanti
La proprietà affittata non può essere occupata da un numero di persone superiore a quello indicato nei dettagli della proprietà o nella conferma di prenotazione. Detto numero include i bambini, qualsiasi sia la loro età.
Eventuali visitatori devono essere avvisati in anticipo. Questo vale anche per le visite degli ospiti che soggiornano in hotel.

3. Prezzi e forme di pagamento
Il cliente dichiara di aver letto ed accettato le Condizioni Generali di Locazione all’atto del pagamento dell’anticipo. Il costo della locazione dovrà essere pagato secondo i termini indicati qui di seguito: alla conferma il cliente versa una caparra pari al 30% dell’importo della prenotazione. Il pagamento del restante saldo deve avvenire 4 settimane prima dell’arrivo.
Il pagamento può avvenire solo tramite bonifico bancario, la carta di credito serve solo come garanzia.

4. Modalità all’arrivo
Al momento dell’arrivo il cliente è tenuto a presentare il passaporto e/o la carta d’identità alla persona addetta.
Inoltre può essere chiesto una deposito cauzionale di € 100,00
Gli orari previsti per check-in/out sono i seguenti:
- Check-in dalle ore 15:00 – 20:00
- Check-out entro le ore 10:00

5. Mancanze, rimborsi e assistenza
È responsabilità del cliente informare Residence Hotel Da Remo e Villa Da Remo/Villa Erika immediatamente nel caso di problemi, oppure entro 48 ore dopo aver occupato la proprietà ed essersi accorto di un difetto. Cercheremo sempre di soddisfare esigenze particolari. La responsabilità di Residence Hotel Da Remo e Villa Da Remo/Villa Erika per compensazione riguarda solo la perdita economica diretta. Non può essere considerata responsabile per ogni danno/perdita derivante da una mancanza o danno/perdita di natura non economica.

6. Responsabilità del cliente
Il cliente ha la responsabilità di trattare la casa vacanza con rispetto, è considerato responsabile per ogni danno che egli stesso o chiunque faccia parte del suo gruppo o il proprio animale da compagnia abbia causato. Il cliente è tenuto a lasciare la casa in ordine. Il cliente ha l’obbligo di lavare le stoviglie e mettere a loro posto , svuotare il frigorifero e freezer prima della partenza e lasciare la casa priva di spazzatura, anche se le pulizie finali sono comprese nel prezzo. Se quanto citato non verrà rispettato, verrà trattenuta parte o l’intero importo del deposito cauzionale, conforme alla situazione. Il cliente è responsabile per ogni danno personale o fisico che egli o il suo animale da compagnia arrechi durante il periodo di locazione, anche per i danni per i quali sia o possa essere assicurato. Il cliente ha il dovere di fare in modo che né lui né le persone che lo accompagnano né il suo animale da compagnia rechino disturbo ai vicini della casa o dell’area circostante. Nel caso il cliente o una delle persone che lo accompagnano o il suo animale da compagnia agiscano in modo inappropriato o inaccettabile, si riserva il diritto di annullare il contratto di locazione immediatamente e senza preavviso. In tal caso Hotel Residence Da Remo - Villa Da Remo non è tenuta al rimborso totale o parziale del costo della locazione.

7. Responsabilità Residence Hotel Da Remo e Villa Da Remo
Residence Hotel Da Remo - Villa Da Remo/Villa Erika non è responsabile per qualsiasi cambiamento che non riguardi direttamente la casa (ad esempio, introduzione o aumento di tasse ed addebiti locali, chiusura di strade, negozi, ecc., costruzioni di strade ed edifici, danni all’ambiente, ecc.). Nello stesso modo Residence Hotel Da Remo - Villa Da Remo/Villa Erika non è responsabile per cambiamenti meteorologici, o leggi locali che regolamentino la mancanza d’acqua, ecc., che possano limitare il godimento della vacanza. Nell’interesse di futuri sviluppi Residence Hotel Da Remo - Villa Da Remo/Villa Erika si riserva il diritto di attuare cambiamenti alle condizioni Generali di Locazione informando preventivamente i clienti che hanno già prenotato. Errori ed omissioni esclusi.

8. Condizioni e termini
Le condizioni per gli annullamenti di prenotazione sono le seguenti:
- Cancellazione standard, oltre 6 settimane precedenti l’arrivo: verranno messi in conto 100,00 € per spese amministrative
- Dalla 6. fino alla 4. settimana prima dell’arrivo in vacanza: vi sarà addebitato l’intero acconto di 30%
- Dalla 4. fino alla 2. settimana prima dell’arrivo in vacanza: vi sarà addebitato 50% dell' intero importo della prenotazione
- Per le cancellazioni effettuate a partire da due settimane prima dell'arrivo, verrà addebitato il 100% dell'importo totale della prenotazione.

Il cliente con prenotazione confermata ufficialmente che non si presenti e/o non ne dia comunicazione sarà tenuto a corrispondere l’intero importo del soggiorno prenotato. Hotel Residence Da Remo - Villa Da Remo/Villa Erika non potrà rispondere di cancellazioni avvenute per cause di forza maggiore, come in caso di cancellazione di voli, catastrofi naturali, tumulti, incendi, guerre ed eventi simili. Tali eventi dovranno essere coperti dalle assicurazioni sui viaggi. Consigliamo quindi ai clienti la stipulazione di un’assicurazione che li metta al riparo dagli inconvenienti derivanti dalla cancellazione di una vacanza.
- Ritardato arrivo o partenza anticipata: non è previsto alcun rimborso o riduzione.

9. Servizi compresi nel prezzo
Nel soggiorno di una settimana presso la nostra struttura sono compresi i seguenti servizi:
- BIANCHERIA DA LETTO – verrà fornita in base al numero degli occupanti dell’appartamento. È possibile chiedere un eventuale cambio aggiuntivo di biancheria. Il costo della biancheria aggiuntiva è di 7,50 € per persona.
- PULIZIA – All’arrivo l’appartamento verrà consegnato all’ospite pulito e ordinato; L’ospite potrà chiedere pulizie aggiuntive giornaliere o infrasettimanali con un preavviso di almeno 1 giorno prima.
Il costo delle pulizie aggiuntive è da concordarsi in base ai servizi richiesti. Non compresi sono prodotti di pulizia, prodotti di igiene personali, carta igienica etc.

Natura rigogliosa
Valsugana
Tra monti e laghi
Attività
Tradizione familiare
Storia
Soleggiata
Posizione
Tradizionale
Il pub
Vantaggiose
Offerte
Ambiente
incantevole